Moto
Partecipa
Trial

Il Trial è una specialità motociclistica dove nelle competizioni ciò che conta non è la velocità ma bensì l’abilità di transitare all’interno di zone controllate (zone non stop) commettendo il minor numero possibile di errori. Infatti questo sport mette a confronto l’abilità del pilota in simbiosi quasi perfetta con il proprio mezzo meccanico e la difficoltà dell’ostacolo da superare. Una volta visionata la zona il pilota prepara il suo attacco all’ostacolo; servono concentrazione precisione ed equilibrio per non commettere errori, con movimenti precisi e tecnici si tenta di portare a termine la zona con la minor penalizzazione possibile.

Road Book

Orli di ghiaccio, mille e più cascate, mucche pezzate al pascolo tra prati verdissimi e fioriti di genziane, macchie di mirtilli e lariceti magici. Elementi unici che in una straordinaria alchimia danno luce, fisionomia e volto alle valli ossolane.
E osservare tutto  dal sellino di una moto? Perché no?

operatori turistici

Con oltre 140.000 visite annue ossola.com è dal 1997 il portale turistico numero uno delle valli dell'Ossola. Se sei interessato ad avere visibilità su questo portale contattarci ora!