Snowboard San Domenico

sandomenicoski

All'arrivo delle due seggiovie, dopo una colazione o un panino allo snow-bar è possibile prendere lo skilift dell'ancora e iniziare a tirare due curve.
Molti i posti adatti a costruire quarter nelle vallette o in zone più laterali. Anche la pista dell'ancora è molto adatta all'apprendimento e alle prime ore di snowboard grazie alla dolce pendenza, buona neve e alla massima esposizione al sole che offre un giusto confort per chi inizia.

Ciamporino

Dossi e Sella: skilift e seggiovia che offrono possibilità infinite di riding:dal freeride sicuro nei valloni alla costruzione di kikeroni da favola, alla discesa del Dosso dove bisogna tenere gli occhi bene aperti (seguire i local) - pericoli improvvisi - alla discesa verso Gebbo, non assistita dal soccorso piste, che ormai è entrata nei cult della zona .
A "Sando" a volte ci sono più snowboarder che sciatori, questo la dice lunga sulla passione e sul lavoro fatto in anni di promozione di chi ci credeva, di chi ci crede, di chi è partito per il mondo, di chi continua a crederci pur usando sci freeride!